Vedere non è ricordare

Venerdì, 07 Aprile 2017 / Scritto da  / Commenta per primo!
  • Video

Hai aspettato molto quel giorno. Magari anni prima di poterlo realizzare. 

Una festa di laurea, un battesimo, un compleanno o l’anniversario di un giorno importante della tua vita. Hai speso tempo ad organizzarlo, a preparare gli inviti, a prenotare il luogo, predisporre il rinfresco e tanti altri particolari. Tutto si svolgerà in poche ore  [.....]

[.....]  e sarà sicuramente un successo che resterà nella tua memoria e in quella delle persone che vi hanno preso parte. 

In molti hanno scattato foto, con cellulari o qualche macchina tuttofare. Le foto saranno belle, magari un po’ buie o mosse per via delle condizioni di luce non ottimali. A distanza di mesi serviranno a farti vedere chi c’era e come era l’ambiente, nel migliore dei casi rivedrai anche alcuni momenti di quello che è avvenuto. 

Ma le emozioni che hai vissuto? L’atmosfera che si respirava? Gli istanti che da soli riescono a raccontare un evento e non solo a farlo vedere? Cosa rimarrà quando a distanza di anni ti ritroverai con un po’ di foto “piatte” e senza quello “spessore” che un servizio fotografico professionale riesce a rendere?

Pensaci. I momenti importanti della tua vita sono irripetibili e ti rendono quello che sei. Hai voluto dedicargli un evento e condividerlo con altre persone, amici o parenti. Non trascurare il potere che ha la (buona) fotografia di mantenere vivi i ricordi… per sempre. 

Quando noi dello studio MonikaPic seguiamo un evento, siamo pronti a tutto. Ci muoviamo senza essere invadenti, cerchiamo di immedesimarci in quello che state vivendo e di coglierne l’essenza attraverso l’occhio della macchina fotografica. 

Conferenze, congressi, compleanni, feste, inaugurazioni, cerimonie, concerti.

Di qualsiasi evento si tratti,  il nostro studio fotografico cercherà di capire quali sono le vostre esigenze per mettere meglio in risalto i suoi punti chiave. Le foto, oltre a raccontare l’evento, potranno rendere percepibile a tutti, amici o clienti, quale era l’atmosfera vissuta dai partecipanti.

Tutte le foto verranno post-prodotte e saranno consegnate sia in alta risoluzione, per stampe e brochure, che in una risoluzione ottimizzata per la pubblicazione sui siti internet e social.   

Sofia  

laurea Naty  

asilo Natale  

Bitter Caffè  

expo  

Faaker  

Festa Oriente 

Video

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Contattaci

Stai organizzando il tuo matrimonio? Hai bisogno di un fotografo per il battesimo del tuo bambino? Sei un'azienda e vuoi dare risalto ai tuoi prodotti?
Qualunque sia la tua necessità, scrivici e ti forniremo il supporto e la professionalità di cui hai bisogno.
Se invece preferisci venirci a trovare, ti aspettiamo con piacere nel nostro Studio Fotografico in via Santo Stefano 65, 20854 Vedano al Lambro (MB) 

info@monikapic.com
+39 039.26.25.412
@monikapic