Si fa presto a dire “ritratto”

Sabato, 01 Aprile 2017 / Scritto da  / Commenta per primo!
  • Video

Quando parliamo di “Business Portrait” ci riferiamo a quel ramo della fotografia che ha lo scopo di creare immagini per professionisti, imprenditori, team aziendali.

Se vogliamo comunicare qualcosa oppure promuovere noi stessi, non possiamo limitarci a [...]

[...] pubblicare sui social o sul sito aziendale dei ritratti che non raccontano nulla di noi. E’ necessario che le immagini trasmettano emozioni o comunichino uno stile.

Se è vero che una immagine vale più di mille parole è altrettanto vero che una immagine sbagliata o poco significativa anziché raggiungere lo scopo per cui è stata scattata può rivelarsi un vero boomerang.

Mi riferisco a fotografie banali e spesso di qualità scadente.

Se ti rivolgi al nostro studio per realizzare un ritratto o per chiederci un servizio fotografico, cercheremo innanzitutto di capire quale messaggio vuoi trasmettere e insieme costruiremo un vero progetto di comunicazione definendo il mood del servizio.

Jacopo 2016.09 137

 Arianna 2016.01 384 mod mod

Video

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Contattaci

Stai organizzando il tuo matrimonio? Hai bisogno di un fotografo per il battesimo del tuo bambino? Sei un'azienda e vuoi dare risalto ai tuoi prodotti?
Qualunque sia la tua necessità, scrivici e ti forniremo il supporto e la professionalità di cui hai bisogno.
Se invece preferisci venirci a trovare, ti aspettiamo con piacere nel nostro Studio Fotografico in via Santo Stefano 65, 20854 Vedano al Lambro (MB) 

info@monikapic.com
+39 039.26.25.412
@monikapic